A SCUOLA CON LA MOLFETTA CALCIO, GLI ATLETI INCONTRANO GLI STUDENTI DEL FERRARIS E DEL LICEO MONTALCINI

binary comment
Molfetta. Torna l'appuntamento tra i banchi di scuola tra gli atleti della Molfetta Calcio e gli studenti delle scuole superiori di Molfetta. Giovedì 16 marzo i biancorossi incontreranno le studentesse e gli studenti dell'IISS G. Ferraris e del Liceo OSA R. Levi Montalcini
Shares

Un nuovo appuntamento è previsto il prossimo giovedì 16 marzo tra gli atleti della Molfetta Calcio e gli studenti dell’I.I.S.S G. Ferraris e del Liceo O.S.A Rita Levi Montalcini.

L’incontro rientra nel progetto iniziato qualche mese fa che prevede un momento di dialogo diretto tra i calciatori della società biancorossa su temi che riguardano il mondo dello sport e in particolare del calcio, i suoi valori e come si vive fuori e dentro il campo. Tema principale dell’incontro di giovedì 16 marzo sarà il fair play.

La Molfetta Calcio, grazie alla collaborazione del dirigente dell’Istituto Prof. Luigi Melpignano, ha organizzato un interessante evento che vedrà coinvolti calciatori e dirigenti della prima squadra di calcio della città. Tra gli ospiti il portiere Diamante Crispino, il difensore Matteo De Gol, il difensore Nicola Panebianco, i centrocampisti Luca Ciannamea e Federico Pizzutelli e l’attaccante Ante Kordić.

Saranno presenti anche le calciatrici della squadra femminile della Molfetta Calcio reduci di un importante vittoria, quella della Coppa Italia Regionale d’Eccellenza.

In occasione dell’evento la società regalerà a ragazzi e docenti 100 biglietti per assistere gratuitamente alla partita di domenica 19 marzo tra Molfetta Calcio e FC Francavilla.

La Molfetta Calcio è fiera di questo evento perché crede fermamente che i sani valori del calcio e dello sport in generale debbano essere una costante e non un’eccezione nell’educazione e nella didattica dei giovani studenti e delle giovani studentesse.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×