VIAGGIO NEL CUORE DELLA TERRA SANTA: IL PELLEGRINAGGIO DELLA DIOCESI CON IL VESCOVO CORNACCHIA

molfettagerusalemme140323
Molfetta. La diocesi di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo e Terlizzi organizza dal 12 al 19 luglio 2023 un pellegrinaggio in Terra santa insieme al vescovo Monsignor Domenico Cornacchia. Sono aperte le iscrizioni
Shares

La Diocesi di Molfetta – Ruvo -. Giovinazzo e Terlizzi dal 12 al 19 luglio 2023 organizza un pellegrinaggio in Terra Santa insieme al Vescovo Monsignor Domenico Cornacchia.

Il viaggio è promosso tramite l’ufficio diocesano per la pastorale del tempo libero, turismo e pellegrinaggio e condurrà i partecipanti alla scoperta di un patrimonio spirituale, artistico e storico dalle radici millenarie.

Il viaggio che si svilupperà in 8 giorni e 7 notti prevede tappe nelle principali città e luoghi simbolo della cristianità come Nazareth, Cana, il Monte Tabor dove si visiterà il Santuario della Trasfigurazione, luogo in cui si verificò il preannuncio della Resurrezione Pasquale, e poi ancora Betlemme dove si visiterà la Basilica della Natività, il sito di Magda luogo di appartenenza di Maria Maddalena, discepola di Gesù e ovviamente Gerusalemme.

GUARDA IL PROGRAMMA 

La quota di partecipazione è di 1750 euro a persona e comprende il volo speciale ITC da Bari a Tel Aviv, con scalo a Roma Fiumicino, all’andata come al ritorno. Inclusi nel costo anche i trasporti in pullman GT e la camera doppia in hotel, a cui si deve aggiungere anche una guida biblica in lingua italiana abilitata dalla Commissione Episcopale dei Pellegrinaggi Cristiani in Terra Santa e l’assicurazione medico – bagaglio, comprensiva della garanzia Covid-19.

Ovviamente, sarà necessario possedere al momento della partenza il Passaporto firmato con validità di almeno sei mesi dalla data di rientro del viaggio. La copia del Passaporto dovrà essere anticipata ad Opera Romana Pellegrinaggi.

Il primo acconto del costo del viaggio dovrà essere versato entro e non oltre il prossimo sabato 25 marzo.

Per l’iscrizione e per maggiori informazioni relative alle camere e alla presenza di minorenni rivolgersi a Don Roberto de Bartolo presso la parrocchia Concattedrale di Terlizzi. Per contatti: 080 3516164 oppure scrivere a [email protected].

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×