MOLFETTA CALCIO BATTE FRANCAVILLA PER 3-1 E SI AVVICINA ALLA ZONA SALVEZZA

molfettacalcio190323
Molfetta. Molfetta Calcio nella 28esima giornata di Campionato di Serie D girone H ha battuto il Francavilla in Sinni e messo a segno la sesta vittoria stagionale. Dopo questo successo di gara i biancorossi raggiungono una posizione più serena in classifica
Shares

Molfetta Calcio ha battuto il Francavilla in Sinni per 3-1. La vittoria è arrivata nella 28esima giornata di Campionato di Serie D, Girone H dopo tre partite in cui i biancorossi non sono riusciti a tenere testa agli avversari. Ieri però è stata la Molfetta Calcio a dominare e a colorare di biancorosso la rete avversaria. Una vittoria che permette ai molfettesi di respirare e posizionarsi in acque più sicure della classifica.

Una gara giocata intensamente che ha visto gli ospiti andare in vantaggio al quarto minuto ad opera di Rajkovic. Il pareggio della Molfetta Calcio arriva poco prima dell’intervallo, al 35esimo minuto grazie al gol di Martino. Il resto del match è biancorosso con il gol di Vivacqua, su rigore, e quello di Coratella al 90esimo minuto.

Con i tre gol conquistati ieri, Molfetta Calcio sale a 27 punti e accorcia di molto la distanza con la zona salvezza. Per il prossimo fine settimana i ragazzi guidato da Renato Bartoli faranno un break così da essere pronti e scattanti per il prossimo impegno di campionato fissato il 2 aprile contro il Casarano.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×