MOLFETTA FA DA SFONDO A “GERRI”, AL VIA DA OGGI LE RIPRESE DELLA SERIE TV IN ONDA NEL 2024 SU RAI1

molfettabanchinasandomenico
Molfetta. Le riprese della serie TV “Gerri” si concentrano su Trani, ma coinvolgono anche Molfetta, Bisceglie e Barletta
Shares

Sono iniziate questa notte su Banchina San Domenico le riprese della serie TV “Gerri”, in onda nel 2024 su Rai1. Prodotta da Cattleya per la regia di Giuseppe Bonito, la serie sarà girata per i prossimi tre mesi principalmente a Trani, dove cast e troupe sono al lavoro dai primissimi giorni di marzo, ma anche a Bisceglie e Barletta.

A Molfetta le riprese si terranno il 20, 21 e 22 marzo, per poi concludersi il 30 e 31 marzo. Nei primi tre giorni si concentreranno su Banchina San Domenico, precisamente nel mercato ittico all’ingrosso, e Traversa San Domenico, mentre gli ultimi due sul Piazzale Madonna dei Martiri.

Su Traversa San Domenico è istituito il divieto di fermata su ambo i lati, con rimozione forzata, da mezzanotte e un minuto di oggi, lunedì 20 marzo, fino all’una di giovedì 23 marzo. Su Banchina San Domenico, nel tratto compreso tra la gelateria Cipriani e l’angolo di Traversa san Domenico, è istituito il divieto di circolazione dalle ore 14 alle ore 24 del 22 marzo.

È inoltre istituito il divieto di accesso sulla strada di collegamento  Tra via San Domenico e Banchina San Domenico, con direzione di marcia concessa dalla Banchina a via San Domenico, dalle ore 14 alle ore 24 del 22 marzo prossimo.

Protagonisti della serie “Gerri”, titolo definito provvisorio dalla società di produzione, Valentina Romani, artista diventata nota al grande pubblico con “La porta rossa” e soprattutto con “Mare Fuori”, interpretando Naditza; l’attore Giulio Beranek, noto al pubblico per le fiction “Distretto di polizia”, “Vivi e lascia vivere” e per il cinema nel film “Bentornato papà”; l’attrice Silvia Piacente, protagonista del recentissimo “Sei donne – Il mistero di Leila”, “Figli” e “L’Arminuta”, diretto dallo stesso Giuseppe Bonito, che ha conquistato il David di Donatello.

Malgrado le riprese siano iniziate da due settimane, sulla serie TV “Gerri” intanto vige il più stretto riserbo e anche gli stessi attori sui social hanno comunicato il loro attuale impegno con grande discrezione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×