A SCUOLA CON LA MOLFETTA CALCIO, L’INCONTRO DEGLI STUDENTI DI “FERRARIS” E “MONTALCINI” CON GLI ATLETI BIANCOROSSI

molfettacalcio210323
Molfetta. A scuola con la Molfetta Calcio il progetto della società calcistica biancorossa continua a riscuotere successo tra gli studenti delle scuole superiori della città. Lo scorso giovedì 16 marzo i calciatori del Molfetta hanno incontrato gli studenti dell'IISS G. Ferraris e del Liceo OSA Rita Levi Montalcini
Shares

Una rappresentanza dei calciatori della Molfetta Calcio, squadra che milita nel campionato di serie D, girone H, ha incontrato, giovedì 16 marzo, gli studenti e le studentesse dell’I.I.S.S “Galileo Ferraris” e del Liceo O.S.A “Rita Levi Montalcini” di Molfetta.

Argomento dell’incontro è stato il fair play, nell’ambito del progetto “A scuola con la Molfetta Calcio” iniziato qualche mese fa dalla società biancorossa. Obiettivo degli incontri favorire un momento di dialogo diretto tra gli studenti delle scuole del territorio e i calciatori della società biancorossa su temi che riguardano il mondo dello sport e in particolare del calcio, i suoi valori e come si vive fuori e dentro il campo.

Durante l’incontro hanno detto la loro e parlato positivamente del far play in campo, il portiere e il centrocampista, entrambi napoletani, e il terzino laterale leccese, giocatori della formazione biancorossa.

A seguire si sono presentate alcune ragazze della Molfetta Calcio che indossavano tutte una medaglia al collo perché reduci dall’aver conquistato, la settimana scorsa, la Coppa Italia Regionale d’Eccellenza, vincendo con il Fasano.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×