COMUNE DI MOLFETTA, CONCORSO COLLABORATORE AMMINISTRATIVO: PROVA ORALE 28 E 29 APRILE

Molfetta. Il colloquio che conclude la procedura d’esame si terrà nelle mattinate di venerdì 28 e sabato 29 aprile nella sede comunale di Lama Scotella
Shares

I trentanove candidati che hanno superato la prova scritta per un posto a tempo indeterminato e pieno da collaboratore amministrativo (cat. B3) sono convocati a sostenere la prova orale, che si terrà nelle mattinate di venerdì 28 e sabato 29 aprile presso la sede comunale di via Martiri di Via Fani.

Dopo aver comunicato l’esito della prova scritta, il Comune di Molfetta rende noto un avviso ai candidati con tutti i dettagli relativi al colloquio che conclude la procedura d’esame. L’appello per il primo gruppo composto da venti candidati avrà inizio alle ore 10 di venerdì 28 aprile dalla lettera T, sorteggiata durante la prova scritta, e proseguirà alle ore 9 di sabato 29 aprile con il secondo gruppo di diciannove candidati.

Come da bando, la prova orale verterà su varie materie, tra cui: Statuto del Comune di Molfetta, Codice di comportamento dei pendenti pubblici (DPR n. 62/2013), con riferimento a diritto, doveri e responsabilità;  Nozioni di diritto penale, con particolare riferimento ai reati contro la Pubblica Amministrazione; Nozioni di Diritto Amministrativo,  Leggi sull’ordinamento degli enti locali, elementi di Diritto Civile e Costituzionale; Conoscenza della lingua inglese e dell’informatica.

La prova orale consisterà in un colloquio con risposta a due domande relative agli argomenti d’esame, che saranno sorteggiate dallo stesso candidato. La prova orale si intende superata se il candidato avrà riportato una votazione non inferiore a 21/30.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×