FLORY’S CAFFÈ SPEGNE VENTI CANDELINE E INVITA LA COMUNITÀ MOLFETTESE ALLA SUA FESTA DI COMPLEANNO

molfettaFlory'sCaffèfesta
Molfetta. Per celebrare venti anni di attività, Floriana e Leo del Flory’s Caffè hanno organizzato una grande festa che si terrà venerdì 24 marzo a partire dalle ore 18
Shares

Sarà celebrato con una grande festa il ventesimo compleanno del Flory’s Caffè, che per l’occasione apre le sue porte all’intera comunità molfettese. Si terrà a partire dalle ore 18 di domani, venerdì 24 marzo, l’evento che segna un considerevole cambiamento per la storica attività commerciale, recentemente oggetto di un importante intervento di rinnovamento.

Cambia il colore delle pareti e cambia l’allestimento interno, trasformato in un giardino fiorito, mentre resta invariata l’attenzione per il benessere della clientela, attraverso la sempre attenta selezione di prodotti e materie prime di qualità.

«Il Flory’s Caffè ha cambiato totalmente look – spiegano i titolari Floriana Giannossi e Leo De Lucia, compagni nel lavoro e nella vita – e siamo felicissimi di questa trasformazione, che segna per noi quasi un nuovo inizio. Per condividere questo momento con i tanti clienti e più in generale con la cittadinanza, abbiamo organizzato una festa che avrà inizio alle 18 e proseguirà fino alle 23. Grazie al contributo di diversi amici che si alterneranno alla consolle, ci sarà musica per tutta la serata e libero accesso al ricco buffet offerto da noi. Per l’occasione, tutte le bevande, saranno vendute a un prezzo speciale, anche i cocktail.

In vent’anni il Flory’s, che nasceva come caffetteria, si è evoluto e oggi ha un’identità decisamente più complessa. Abbiamo arricchito il menu con un’ampia varietà di dolci, tra cui gli ormai famosi pancake e waffle che sono diventati i nostri cavalli di battaglia. Ci dedichiamo anche al salato con aperitivi e finger food, ma il tratto distintivo resta la caffetteria, perciò abbiamo reso l’ambiente accogliente, rilassante e “tutto da gustare”, come i nostri prodotti».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×