“NEL SEGNO DELLA PACE”, IL ROTARY CLUB MOLFETTA CELEBRA IL CINQUANTENARIO CON UN CONCORSO FOTOGRAFICO

molfettanelsegnodellapaceconcorsofotografico
Molfetta. C’è tempo fino al 2 maggio prossimo per partecipare a “Nel segno della Pace”, il concorso fotografico indetto dal Rotary Club Molfetta per i 50 anni di attività
Shares

Definire, coniugare e colorare la Pace con il linguaggio diretto e immediato della fotografia. In occasione del 50esimo anno di attività, il Rotary Club Molfetta indice “Nel segno della Pace”, il concorso fotografico aperto a tutti e in particolare agli studenti delle classi del triennio delle scuole superiori, per i quali la partecipazione è gratuita.

È possibile partecipare al concorso inviando massimo tre fotografie, a colori o in bianco e nero, stampate nei formati 20×30 o 24×36 o 30×40. Le immagini potranno essere realizzate con qualsiasi strumento fotografico e potranno essere oggetto di post-produzione.

LEGGI IL BANDO DI CONCORSO

Due le sezioni di concorso: la prima, dedicata agli studenti delle classi del triennio delle scuole di istruzione secondaria superiore e la seconda, rivolta a chiunque abbia compiuto diciotto anni, previo pagamento della quota di partecipazione di 10 euro, che potrà essere versata al momento della consegna delle foto presso il punto di ritiro oppure attraverso bonifico bancario (IBAN: IT56S0200841562000102101038).

Le immagini dovranno essere consegnate o inviate all’indirizzo: Rotary Club Molfetta c/o Ristorante Palato – Corso Dante, 66 MOLFETTA(BA) 70056, sotto il titolo “Partecipazione al concorso fotografico “Nel segno della Pace”, entro le ore 21 del 02 maggio 2023. L’invio dovrà essere corredato, obbligatoriamente, dalla indicazione del nome e cognome del partecipante, della data di nascita, dell’indirizzo e-mail e di un recapito telefonico.

Vinceranno le prime tre immagini classificate. La scelta delle opere vincitrici sarà operata dalla giuria presieduta da Felice De Sanctis, Presidente della Commissione per il Cinquantenario.

Gli altri componenti la giuria sono: Francesco Mezzina, Roberto Lusito, Mauro Ieva, Giulio Pisani e Chiara Ragno (Presidente Rotaract).

Per ulteriori informazioni: 328 35 86 248 / [email protected]; 371 13 74 251 / [email protected].

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×