CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE, PROVA SCRITTA IL 22 APRILE: I DETTAGLI

molfettaconcorsipubbliciprovascritta
Molfetta. I 146 candidati convocati a sostenere la prova scritta dovranno rispondere a tre quesiti a risposta multipla, in un tempo massimo di due ore
Shares

A seguito della riformulazione della graduatoria definitiva relativa alle preselezioni, il Comune di Molfetta conferma la data della prova scritta per l’assegnazione dei quattro posti a tempo pieno e indeterminato da Istruttore amministrativo contabile (cat. C) e rende noti tutti i dettagli in merito allo svolgimento dell’esame.

I 146 candidati convocati per la prova scritta, che si terrà a partire dalle ore 16 di sabato 22 aprile, presso la Scuola Media Poli in via Molfettesi d’Argentina, dovranno sostenere un esame di tipo “misto”, con tre domande a risposta multipla, di cui solo una corretta da selezionare, cui seguirà una brevissima dissertazione d’argomentazione di ciascuna risposta indicata, della lunghezza di massimo cinque righe.

La mancata o errata risposta alla domanda multipla, comporterà l’esito negativo della prova scritta. Si procederà alla valutazione degli svolgimenti brevi, specifica l’avviso del Comune del Comune di Molfetta, solo ed esclusivamente se le risposte alle tre domande multiple risulteranno corrette.

I candidati durante la prova non potranno consultare alcun testo, nessun codice, né portare con sé carta da scrivere, appunti, libri, o pubblicazioni di qualunque genere. È vietato utilizzare dispositivi per comunicare con l’esterno o utili alla memorizzazione e trasmissione di dati.

Per tutta la durata della prova non è permesso uscire dalla sala del concorso, in cui i candidati dovranno rimanere seduti al posto loro assegnati fino alla fine dell’esame.

Il tempo massimo di svolgimento della prova scritta è di due ore. Alla prova orale saranno ammessi i candidati che avranno conseguito la valutazione di 21/30.  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×