MERCATO DEL LAVORO, “PORTA FUTURO” APRE I BATTENTI A MOLFETTA: DOMANI L’INAUGURAZIONE DELLO SPORTELLO

molfettapalazzogiovene
Molfetta. All’inaugurazione dello job center “Porta Futuro”, seguirà il primo recruiting day per la selezione di nuove risorse da impiegare nello store Decathlon di Molfetta
Shares

Si allarga l’orizzonte per chi cerca lavoro con l’avvio delle attività previste da “Porta Futuro”, il programma che si propone di orientare adeguatamente l’utenza metropolitana al mercato del lavoro, con particolare attenzione all’universo giovanile.

Domani, giovedì 30 marzo, a partire dalle ore 12.30, a Palazzo Giovene si terrà l’inaugurazione dello sportello di Molfetta di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari. Un luogo dedicato al mondo del lavoro, all’incontro tra domanda e offerta, all’interazione tra cittadini e aziende, alla formazione e alla creazione d’impresa.

Interverranno, oltre ai rappresentanti della Lattanzio Kibs Spa, aggiudicataria del servizio, il Dott. Angelo Di Stefano, della Città metropolitana di Bari, il sindaco Tommaso Minervini, gli assessori Nicola Piergiovanni, ai lavori pubblici, Anna Capurso, alla socialità, Caterina Roselli, alle politiche giovanili, il presidente del Consiglio comunale Robert Amato, il segretario generale del Comune di Molfetta Ernesto Lozzi, la dottoressa Lidia de Leonardis e Cristina del Vescovo.

«Si tratta – il commento del sindaco Minervinidi un momento importante perché con l’apertura dello sportello, nei fatti, forniamo una finestra diretta sul mondo dei giovani mettendo in collegamento la domanda e l’offerta, avvicinando i cittadini alle aziende, e fornendo supporto per la formazione e la creazione d’impresa».

Il primo recruting day di Porta Futuro a Molfetta è in programma martedì 4 aprile, a partire dalle ore 9.30 nel job centre di Palazzo Giovene. Per lo store Decathlon di Molfetta saranno selezionati sales assistant appassionati e/o praticanti di subacquea e apnea, stand-up paddle (SUP), pesca mare, escursionismo, equitazione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×