BARI ENDAS DANCE, L’ASD “LES DANCES” DI MOLFETTA TRIONFA NELLA CATEGORIA MODERN SENIOR

molfettaasdlesdances
Molfetta. A comunicare la vittoria è Raffaele Parisi, direttore artistico dell’Asd “Les Dances” e ideatore del racconto danzato “Quello che non ho mai detto”
Shares

L’Asd “Les Dances” di Molfetta vince la XII edizione del concorso nazionale Bari Endas Dance nella categoria Modern Senior.

La competizione e la cerimonia di premiazione dell’ormai storico contest si sono svolte tra il pomeriggio e la serata di sabato 25 marzo, all’interno del teatro Anche Cinema di Bari.

A darne notizia è Raffaele Parisi il direttore artistico e presidente dell’Asd “Les Dances” di Molfetta, soddisfatto del risultato raggiunto, che onora l’intera città, e grato ai suoi allievi della classe di moderno avanzato.

La scuola di danza molfettese ha portato in scena sul palco della XII edizione del Bari Endas Dance un racconto danzato ideato dallo stesso Raffaele Parisi, dal titolo “Quello che non ho mai detto“.

Il direttore artistico e il suo corpo di ballo, composto da allievi di età compresa tra i tredici e i ventisette anni, hanno emozionato la giuria e il pubblico con la loro esibizione, classificandosi così al primo posto nella categoria gruppo Modern Senior.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×