CALCIO, VIRTUS MOLFETTA SALUTA APRILE CON L’OSTICO MATCH CONTRO LA BARESE NICK CALCIO

molfettavirtuscalcio200223
Molfetta. Virtus Molfetta inaugura il mese di aprile con un difficile match in trasferta contro la Nick Calcio Bari
Shares

Inizia il mese decisivo per la Virtus Molfetta. Dopo un bilancio positivo del mese di marzo, la squadra di Mister Presutto inaugura aprile con un match difficile, quello contro Nick Calcio Bari. Infatti, la squadra barese è quarta in classifica con 36 punti, e in pienissima lotta playoff.

Opposta è la situazione della Virtus Molfetta. I molfettesi sono virtualmente salvi, ma non possono abbassare la guardia e devono guardarsi alle spalle. Tra gli avversari da monitorare vi è il Sammarco. I garganici sono distanti dai biancorossi di ben 8 punti e con un distacco superiore di 7 punti non si disputerebbero i playoff.

Adesso la classifica vede la Real Zapponeta a 15 punti e Sammarco con 17 punti. Subito dopo Peschici con 24 punti e poi Vieste, autore di una rimonta superlativa. Segue la Virtus Molfetta con 25 punti, il San Severo e Cagnano invece sono a quota 26, ma ciò non le rende più serene o tranquille delle altre avversarie.

La partita di domenica 2 aprile sarà fondamentale per ottenere la zona salvezza e i molfettesi dovranno cercare di ottenere più punti possibili. Obiettivo che la Virtus Molfetta dovrà cercare di raggiungere anche nelle prossime ultime quattro partite di questa stagione sportiva.  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×