CONCORSO POLIZIA LOCALE, PROVA PSICO-ATTITUDINALE: 75 I CANDIDATI IDONEI

molfettacomandopolizialocale
Molfetta. Sono risultati tutti idonei i candidati che hanno sostenuto la prova psico-attitudinale del concorso per agenti di Polizia Locale
Shares

Sono 75 i candidati al concorso pubblico indetto dal Comune di Molfetta per la selezione di cinque agenti di Polizia Locale (cat. C), di cui due riservati ai volontari delle forze armate, da assumere con contratto a tempo pieno e indeterminato, che hanno superato la prova psico-attitudinale.

Dei 79 candidati convocati presso il Comando di Polizia Locale lo scorso 30 marzo, quattro non si sono presentati, rinunciando automaticamente al concorso, mentre tutti gli altri sono stati ritenuti idonei.

Dopo la prova scritta dello scorso 25 febbraio, i candidati hanno sostenuto un colloquio con la dottoressa Annalaura Lagioia, mirato alla valutazione della personalità, della capacità di autocontrollo in situazioni impreviste o di stress e di altre caratteristiche individuali, intellettive ed emotive.

Dopo la comunicazione dell’esito della valutazione psico-attitudinale, il Comune di  Molfetta disporrà a breve la data per la prova orale, che chiude la procedura di concorso.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×