È ONLINE IL VIDEO DELLA COVER “SEI OTTAVI”, L’OMAGGIO DI MIZIO VILARDI A RINO GAETANO

molfettarinogaetano010423
Molfetta. È online il videoclip della cover di "Sei Ottavi" illustrato da Lucia Chianura e interpretato dal cantautore molfettese Mizio Vilardi. Il brano fa parte del progetto discografico "Ad esempio a noi piace Rino" del collettivo Isola Tobia. Il video esce in occasione dell'anniversario della pubblicazione dell'album "Aida" dell'amato cantautore crotonese
Shares

È online il videoclip della cover del noto brano di Rino Gaetano “Sei Ottavi” interpretato dal cantautore molfettese Mizio Vilardi e illustrato da Lucia ChianuraLa canzone è contenuta nel progetto discografico “Ad esempio a noi piace Rino”, del collettivo Isola Tobia Atypical Club, pubblicato da Isola Tobia Label che si è aggiudicato la Targa Tenco 2021 nella sezione Album collettivo a progetto.

«Ho già avuto il piacere di lavorare con Mizio Vilardi – spiega Lucia Chianura – ed è sempre un’occasione di incontro con il lato più poetico dell’arte. La mia volontà in questo lavoro è stata quella di creare un universo interiore femminile sospeso, delicato, colorato, senza tempo… una donna che si basta da sola.

Inizialmente non credevo che avrei dato spazio a Rino, poi mi è piaciuta l’idea che comparisse, in qualche modo. In pochi anni di carriera è diventato parte della storia ed è lì, come se ci fosse sempre stato, come uno che ci sarà sempre, perché l’arte vince il tempo».

E allora buon ascolto e buona visone con “Sei Ottavi” le parole e la bella musica di Rino Gaetano riviste dall’arte e dalla bravura di Mizio Vilardi.

GUARDA IL VIDEO CLIP DI “SEI OTTAVI”

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×