MARE, MUSICA, ARTE E STREET FOOD: A TORRE GAVETONE TORNA “PASQUETTIAMO”

molfettapasquettiamotorregavetone
Molfetta. Torna nel giorno di Pasquetta l’evento gratuito che apre ufficialmente la Spring-Summer Season di Torre Gavetone
Shares

L’arrivo della bella stagione si celebra anche quest’anno a Torre Gavetone con “Pasquettiamo”, l’evento che anima la costa molfettese nel Lunedì dell’Angelo. Una lunga giornata di festa da trascorrere in riva al mare, a due passi dall’antica torre che domina su uno dei tratti di costa più frequentati di Molfetta.

La terza edizione di “Pasquettiamo”,  evento che apre ufficialmente la Spring-Summer Season di Torre Gavetone, avrà inizio a mezzogiorno di lunedì 10 aprile tra musica, arte di strada, bancarelle di artigianato locale e il buffet dello street food, curato da Sapemore e Super Santos.

«I cancelli si apriranno alle ore 12 e si chiuderanno a mezzanotte – spiega Saverio Sgherza di Torre Gavetone – per un evento ad ingresso rigorosamente libero che si svolgerà prevalentemente in formula diurna. Per tutto il pomeriggio fino a sera si alterneranno alla consolle diversi Dj, intorno alle ore 20 si terrà il coinvolgente live del Fabulanova Folk Ensamble, che farà ballare tutti a ritmo di pizziche, tarantelle, tammurriate e canti della tradizione popolare. A rendere ancora più magica l’atmosfera saranno le performance di giocolieri, trampolieri e mangiafuoco, che si esibiranno per l’intera durata dell’evento.”Pasquettiamo” dà inizio alla Spring Summer Season di Torre Gavetone, che proseguirà il prossimo 25 aprile con il concerto di General Levy, il primo maggio e si concluderà con l’evento del 2 giugno».

Per ulteriori informazioni su “Pasquettiamo” è possibile consultare la pagina Facebook dedicata all’evento.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×