MOLFETTA RISCOPRE “I LUOGHI DEL CUORE” CON LA SPECIALE EDIZIONE DEL LUNEDÌ DI PASQUETTA

molfettamuseocivicoarcheologicopulo
Molfetta. Tornano gli appuntamenti con "Molfetta, I luoghi del cuore" in una edizione speciale. Per festeggiare in modo differente il giorno di Pasquetta per tutta la giornata si terranno performance artistiche e visite guidate con aperture straordinarie e gratuite dei principali attrattori culturali della città
Shares

Il giorno di Pasquetta torna a “Molfetta, i luoghi del cuore” con una edizione speciale pensata e promossa per vivere il giorno del Lunedì dell’Angelo in un modo differente, tuffandosi nella cultura e nella bellezza di alcuni tra i luoghi più attrattivi della nostra città.

Seguendo il consueto format dell’evento, per l’appuntamento di lunedì 10 aprile Teatro dei Cipis in collaborazione con l’Info Point turistico della Rete Regionale propone animazioni culturali, performance teatrali, musicali e di danza ideate per valorizzare sia il contenitore culturale che la particolare ricorrenza del giorno di Pasquetta. 

Gli eventi avranno luogo per tutta la giornata. La mattina i luoghi interessati saranno il Pulo di Molfetta e il Museo Civico Archelogico del Pulo, mentre nel pomeriggio gli eventi e le attività di animazione si sposteranno al Torrione Passari di Molfetta, alla Chiesa della Morte e presso la Sala dei Templari.

Gli ingressi nei “Luoghi del Cuore” e la partecipazione agli eventi è gratuita. Sarà necessario effettuare la prenotazione esclusivamente per poter accedere al Pulo e al Museo Civico Archeologico del Pulo.

Per le prenotazioni contattare l’Info Point Molfetta al seguente numero 351 9869433 o rivolgersi in via Piazza 27-29 tutti i giorni dalle ore 9 alle 19. Sabato e domenica 9-13 e 15.30 – 21.30.

Dal 1° aprile sono cambiati gli orari per le visite al Pulo e al Museo Civico Archeologico del Pulo di Molfetta. Di seguito gli orari e i giorni di visita aggiornati:  sabato e domenica la mattina dalle ore 10 alle ore 12, con visite guidate alle 10 e alle 11. Nel pomeriggio invece il sito rimarrà aperto dalle ore 16 alle 17 sempre con visita guidata.

Per il Museo Civico Archeologico del Pulo di Molfetta i nuovi orari primaverili sono i seguenti: la mattina dalle ore 10.30 alle ore 12.30, con visite guidate alle ore 11.30 e il pomeriggio dalle ore 17.30 alle ore 19.30 con visita alle ore 17,30.

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×