TORNA A CALA SAN GIACOMO RI-PARTY-AMO, L’INZIZIATIVA DEL CENTRO RECUPERO TARTARUGHE WWF A TUTELA DEL PARCO

molfettacalasangiacomoteatri051021-952
Molfetta. A partire dalle ore 9.30 di domani, il Parco ospiterà gli operatori WWF del centro di recupero, intenti a promuovere azioni concrete a difesa dell’ambiente
Shares

Torna a Cala San Giacomo Ri-Party-Amo, la più grande mobilitazione nazionale per la tutela dell’ambiente e la salvaguardia del territorio, nata dalla collaborazione tra WWF e Jova Beach Party e andata in scena presso il Parco di Cala San Giacomo a settembre scorso.

Prosegue così l’intensa azione del Centro Recupero Tartarughe WWF di Molfetta, impegnato sia nel recupero e cura degli esemplari in difficoltà sia in attività di ricerca scientifica.

Importante anche l’attività di sensibilizzazione e di educazione ambientale. Dopo aver partecipato alle iniziative realizzate a Bisceglie in occasione dell’Earth Hour l’Ora della Terra, l’evento globale del WWF che dal 2007 crea una catena mondiale invitando a spegnere le luci per un’ora, e aver aperto la struttura molfettese alle visite per le scolaresche di ogni ordine e grado, gli operatori WWF invitano a partecipare a un nuovo appuntamento che si terrà domani, venerdì 7 aprile, nell’area di Cala San Giacomo.

Ri-Party-Amo, iniziativa promossa con la collaborazione degli Scout di Triggiano e del Parco San Giacomo Oasi Naturale, partirà alle 9.30 dalla cala, sede dell’antico porto cittadino. L’intento è quello di promuovere azioni concrete a tutela del Parco, con la collaborazione di quanti hanno a cuore la difesa dell’ambiente.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×