L’ATLETICA TORNA PROTAGONISTA A MOLFETTA CON IL PRIMO MEMORIAL DEDICATO A PAOLO SASSO

binary comment
Molfetta. Il 16 aprile allo Stadio di Atletica Mario Saverio Cozzoli stadio Cozzoli a un anno dalla scomparsa di Paolo Sasso si terrà il primo Memorial in onore del molto apprezzato atleta e allenatore molfettese specialista del mezzofondo
Shares

A un anno dalla scomparsa dell’atleta e allenatore specialista del mezzofondo Paolo Sasso, l’associazione Polisportiva che porta il suo nome si appresta a realizzare un evento sportivo in suo onore.

Domenica 16 aprile presso lo Stadio di Atletica Mario Saverio Cozzoli di Molfetta si terrà l’inaugurazione del “Primo Memorial Paolo Sasso” in concomitanza con i Campionati di Società Provinciali Categoria Esordienti e con gare di contorno per le categorie Cadetti e Ragazzi.

La società Polisportiva Paolo Sasso sarà lieta di accogliere tutte le società, gli atleti e simpatizzanti per condividere un’esperienza per noi importante che ha l’obiettivo di accogliere oltre 600 giovani iscritti, di unire e mai dividere le associazioni della nostra città e consolidare l’idea dello sport come strumento educativo, di crescita e di inclusione.

Il progetto prevede l’organizzazione di un campionato su pista, diviso in 44 gare, che coinvolgerà le società e associazioni sportive di tutta la provincia, per la categoria Esordienti, sia maschie sia femminile. L’evento sarà rappresentato dal Comitato Provinciale FIDAL.

Ritrovo previsto alle ore 8.30, inizio gare ore 9.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×