CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE, PROVA SCRITTA RINVIATA

molfettaconcorsocomuneprovascritta
Molfetta. Inizialmente fissata al 22 aprile, la prova scritta del concorso per 4 istruttori contabili amministrativi è stata rinviata a data da destinarsi
Shares

È stata rinviata per ragioni di natura logistica la prova scritta del concorso per l’assunzione di quattro nuovi istruttori contabili amministrativi (cat. C), di cui un posto riservato ai volontari delle Forze Armate, con contratto a tempo pieno e indeterminato.

Fissata inizialmente per il 22 aprile prossimo, la nuova data sarà comunicata dal Comune di Molfetta nei prossimi giorni con un nuovo avviso.

Sono 146 i candidati che aspettano la convocazione della prova scritta, che consiste in un esame di ti “misto”, con tre domande a risposta multipla, di cui solo una corretta da selezionare, cui seguirà una brevissima dissertazione d’argomentazione di ciascuna risposta indicata, della lunghezza di massimo cinque righe.

La mancata o errata risposta alla domanda multipla, comporterà l’esito negativo della prova scritta. Si procederà alla valutazione degli svolgimenti brevi, specifica l’avviso del Comune del Comune di Molfetta, solo ed esclusivamente se le risposte alle tre domande multiple risulteranno corrette.

Il tempo massimo di svolgimento della prova scritta sarà di due ore. Alla prova orale saranno ammessi i candidati che avranno conseguito la valutazione di 21/30.  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×