COMUNE DI MOLFETTA, CONCORSO ISTRUTTORE TECNICO: PROVA ORALE 3 E 4 MAGGIO

Molfetta. Ventinove i candidati chiamati a sostenere la prova orale, che si terrà mercoledì 3 e giovedì 4 maggio nella sede comunale di Lama Scotella
Shares

I ventinove candidati al concorso per due posti a tempo pieno e indeterminato da istruttore tecnico (cat. C), di cui un posto riservato ai volontari delle Forze Armate, che hanno superato la prova scritta, sono chiamati a sostenere la prova orale nelle giornate di mercoledì 3 e giovedì 4 maggio.

L’ultima fase del concorso, che si svolgerà come di consueto nella sede comunale di via Martiri di Via Fani, avrà inizio a partire dalle ore 15.30 di mercoledì 3 maggio. Si procederà in ordine alfabetico a cominciare dalla lettera “E” sorteggiata durante la prova scritta.

Nella prima giornata dedicata ai colloqui sono convocati i primi quattordici candidati. Il giorno successivo, giovedì 4 maggio, sempre a partire dalle ore 15.30 sarà la volta dei restanti quindici candidati.

LEGGI LA COMUNICAZIONE AI CANDIDATI

Ciascun candidato è tenuto a presentarsi nel giorno ed ora fissati, a pena esclusione, munito di documento di identità in corso di validità. La prova orale verterà sulle materie indicate nel bando di concorso e consisterà in un colloquio con risposta a tre domande relative agli argomenti delle materie indicate nel bando, che saranno sorteggiate dallo stesso candidato.

Durante la prova orale si procederà all’accertamento della lingua straniera e delle conoscenze informatiche, anche attraverso lo svolgimento di una prova pratica. Saranno ritenuti idonei, i candidati che avranno riportato nella prova orale una valutazione pari ad almeno 21/30.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×