RAPINA NELLA NOTTE AI DANNI DI UN CENTRO ESTETICO, LA TITOLARE: «MI HANNO RUBATO TUTTI I PRODOTTI»

molfettafurtocentroestetico
Molfetta. Il furto è stato messo a segno durante la notte scorsa da parte di ignoti, che hanno completamente ripulito il centro estetico
Shares

Sgomento e rabbia per la titolare di un centro estetico di Molfetta, che stamattina arrivando al lavoro ha trovato il suo studio completamente ripulito. Nella notte scorsa infatti l’attività è stata presa di mira da alcuni malviventi che, introdottisi all’interno hanno rubato il denaro contante presente in cassa, fortunatamente non parecchio, tutta la merce, macchinari e apparecchiature.

A denunciare l’accaduto, Conny Diamante, proprietaria dell’attività di via Enrico Fermi svaligiata nella notte tra ieri e oggi, martedì 11 aprile.

«Buona pasqua anche per me…. Mi hanno rubato tutti i prodotti. Grazie. Siete stati degli artisti», lo sfogo via social della titolare, facendo riferimento al fatto che questa mattina, quando è arrivata di fronte al suo studio, la serranda era abbassata e apparentemente non c’era alcun segno di effrazione.

Una volta aperta la serranda, però, la titolare si è trovata di fronte la vetrata della porta d’ingresso rotta e lo studio ripulito.

«Lavorare duramente e faticosamente a volte non basta. Ci rimbocchiamo le maniche e ritorniamo più forti di prima. Grazie a tutti per la vicinanza che ci state mostrando», ha scritto Conny Diamante sulla pagina Facebook dello studio estetico.

L’accaduto fa il paio con l’altra rapina con spaccata compiuta, sempre stanotte, ai danni di un parrucchiere su Corso Fornari.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×