RAPINATO PARRUCCHIERE SU CORSO FORNARI, DISTRUTTA LA VETRINA E RUBATI I PRODOTTI ALL’INTERNO

molfettaspaccataparrucchieracorsofornari
Molfetta. Un’altra rapina con spaccata è stata messa a segno nella scorsa notte da due ladri che hanno agito a volto coperto. Indagano i Carabinieri
Shares

Sale la preoccupazione di commercianti e cittadini dopo l’ennesima rapina avvenuta ancora una volta in pieno centro. A essere preso di mira nella notte scorsa, un parrucchiere su Corso Fornari.

L’attività commerciale in questione è stata raggiunta da due malviventi a volto coperto intorno alle ore 2.30 della notte di oggi, martedì 11 aprile, che hanno rotto la vetrata d’ingresso servendosi con ogni probabilità di una grossa pietra.

Al vaglio dei militari della Compagnia dei Carabinieri di Molfetta, che indagano sull’accaduto, le immagini registrate dai sistemi di video sorveglianza presenti all’interno e all’esterno del negozio. Stando a quanto si evince dal girato, uno dei due sarebbe entrato nel negozio per mettere a segno il colpo, mentre l’altro sarebbe rimasto all’esterno facendo da palo.

I due hanno agito per circa venti minuti in maniera del tutto indisturbata, riuscendo a sottrarre numerosi prodotti professionali di alto valore commerciale, phon e piastre per capelli e altra merce, per un valore complessivo di oltre 2mila euro.

Al danno del furto in sé, si aggiungono gli importanti costi di riparazione della porta a vetri in ingresso che dovrà sostenere la proprietaria dell’attività commerciale.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×