“RUN TOGHETER – ALLENATI CONTRO LA VIOLENZA”, TORNA L’EVENTO SPORTIVO DEL CAV PANDORA

molfettaruntoghetergiovinazzoCavPandora
Molfetta. La corsa-passeggiata non competitiva si terrà domenica prossima a Giovinazzo. Il ricavato sarà impiegato per progetti a sostegno delle donne vittime di violenza
Shares

Anche quest’anno torna la “Run togheter – allenati contro la violenza”, la corsa-passeggiata non competitiva organizzata dal centro antiviolenza Pandora, che opera nell’ambito territoriale di Molfetta e Giovinazzo.

L’evento sportivo a sfondo benefico si terrà nella mattinata di domenica prossima a Giovinazzo, a partire dalle ore 10. L’appuntamento è in Piazza Vittorio Emanuele II, per poi percorrere le vie del centro cittadino. L’obiettivo è dire NO in maniera collettiva alla violenza maschile sulle donne.

L’iniziativa, realizzata con il patrocinio di Regione Puglia, del Comune di Giovinazzo e del Comune di Molfetta, nonché con la collaborazione di Decathlon Italia– sede di Molfetta,   Coop Alleanza 3.0-sede di Molfetta, Gran shopping Mongolfiera di Molfetta, Radio idea, Network Contacts, Conta su di noi,  il Consorzio Metropolis e Rehabilitas, si inserisce nella campagna di sensibilizzazione al tema della violenza sulle donne di Regione Puglia “Allenati contro la violenza” e vedrà la partecipazione straordinaria della Brigata Pinerolo e dell’Associazione Carabinieri di Giovinazzo

La quota di partecipazione è di cinque euro e il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dei progetti di autonomia delle donne vittime di violenza. A conclusione dell’evento,verranno consegnati attestati di riconoscimento a coloro che si  saranno distinti per originalità, simpatia, spirito di aggregazione ed iniziativa. Ci sono ancora posti disponibili, è possibile effettuare l’iscrizione presso le sedi del Centro Antiviolenza Pandora, in Piazza Rosa Luxembourg a Molfetta, via Cappuccini, 23 a Giovinazzo, presso la sede di Decathlon a Molfetta o presso le promoter autorizzate.

molfettacavpandoraruntogheter

Immagine 1 di 1

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×