“STORIA DI UNA FAMIGLIA PERBENE”, GIOVEDÌ 13 APRILE A MOLFETTA I CASTING PER LA SELEZIONE DI COMPARSE E FIGURE MINORI

molfettalocationstoriadiunafamigliaperbene2
Molfetta. Si terranno presso la Sala dei Templari i casting indetti per la selezione aperta a uomini e donne tra i 18 e i 75 anni
Shares

Giovedì 13 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15 alle ore 19, nella storica Sala dei Templari di Molfetta, si svolgeranno i casting per la selezione di comparse e figure minori da impiegare nelle riprese della seconda stagione della serie tv “Storia di una famiglia perbene”.

Il casting è riservato a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni.
Per partecipare bisognerà presentarsi direttamente in sede muniti delle seguenti fotocopie:
– documento d’identità
– codice fiscale
– codice iban e email riportati a penna sulla fotocopia.

La serie Tv, prodotta dalla 11 Marzo Film per Mediaset, si girerà tra Bari, Giovinazzo, Monopoli, Molfetta e dintorni. Di qui la disponibilità dell’assessore alla cultura Giacomo Rossiello ad ospitare il casting anche a Molfetta.

«Ho voluto che – il commento dell’assessore Rossielloil casting si svolgesse all’interno della Sala dei Templari per consentire anche ai componenti della Produzione di conoscere uno dei luoghi della cultura di Molfetta, un luogo che racconta di storia e di architettura. Il suggerimento, peraltro condiviso dal Sindaco Minervini, è stato accolto favorevolmente».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×