GIÒ MADONNARI, IL 15 E IL 23 APRILE TORNA A MOLFETTA LA STORICA GARA DI DISEGNO CON I GESSETTI COLORATI

molfettagiòmadonnari120423
Molfetta. Il 15 e il 23 aprile torna in città la storica manifestazione Giò Madonnari a cura dell'associazione Centro Turistico Giovanile Gruppo Melphicta APS con la collaborazione della Parrocchia San Pio X
Shares

Giò Madonnari, la storica manifestazione di arte sacra che da più di 30 anni rende felici bambini e ragazzi molfettesi torna con due appuntamenti sabato 15 e domenica 23 aprile. L’evento promosso dal Centro Turistico Giovanile Gruppo Melphicta APS con la collaborazione della Parrocchia San Pio X, come di consueto si svolgerà all’aperto, tra via Maggialetti e viale Gramsci.

Il 15 aprile dalle ore 9 andrà in scena Madonnari Experience, il corso di formazione con i Maestri Madonnari. Questo appuntamento è riservato agli studenti delle scuole medie.

Domenica 23 aprile, invece, sarà la volta dell’attesissimo concorso Giò Madonnari. La gara di disegno con gessetti colorati a cui potranno partecipare tutti i bambini delle scuole materne, elementari e medie. I partecipanti saranno suddivisi in categorie, tenendo conto dell’età e della classe.

Il tema del concorso Giò Madonnari di quest’anno sarà la solidarietà.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla Parrocchia San Pio X, in via Maggialetti dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20.

In caso di condizioni meteo avverse l’appuntamento di sabato 15 sarà posticipato a domenica 16 aprile lungo Corso Umberto, mentre la gara di domenica 23 aprile potrà essere spostata nel pomeriggio della stessa domenica.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×