RITROVATA A BARI LA STUDENTESSA 16ENNE SCOMPARSA PRIMA DI ANDARE A SCUOLA

molfetta16ennescomparsa
Molfetta. Grazie all’intervento delle Forze dell’Ordine Rebecca Di Molfetta, dichiarata scomparsa dai suoi genitori ieri mattina, ha fatto rientro a casa
Shares

Sono finalmente cessate le ricerche della biscegliese  Rebecca Di Molfetta, la 16enne scomparsa ieri mattina dopo essere uscita di casa per andare a scuola.

La ragazza, che frequenta la II B del Liceo Classico di Molfetta “Leonardo Da Vinci”, è stata ritrovata a Bari circa ventiquattro ore dopo la sua scomparsa grazie al lavoro delle Forze dell’Ordine ed è stata riportata a Bisceglie dalla sua famiglia.

Uscita di casa alle otto di ieri, mercoledì 12 aprile, per recarsi a scuola, la studentessa non ha mai messo piede nell’istituto.

A lanciare l’allarme e a sporgere denuncia, mamma Isabella e papà Sergio, terrorizzati dall’idea che potesse essere successo qualcosa a Rebecca, una ragazza che parenti e amici descrivono come una persona responsabile e affidabile.

La sua scomparsa era stata annunciata anche ieri sera durante la trasmissione di Rai3 Chi l’ha Visto,che ha diffuso l’appello giunto al programma dai genitori della ragazza.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×