STUDENTESSA SCOMPARE NEL TRAGITTO TRA BISCEGLIE E MOLFETTA, L’APPELLO DEI GENITORI

molfetta16ennescomparsa
Molfetta. Si cerca Rebecca Di Molfetta, frequenta il Liceo Classico “Leonardo Da Vinci” di Molfetta e ieri mattina, dopo essere partita da Bisceglie, non è arrivata in classe
Shares

Cresce l’apprensione per Rebecca Di Molfetta, studentessa di 16 anni che alle otto della mattina di ieri, mercoledì 12 aprile, dopo essere partita da casa per raggiungere Molfetta, è scomparsa nel nulla.

A lanciare l’allarme è stato suo padre Sergio, che in un post su Facebook scrive: «Questa è mia figlia Rebecca, scomparsa da stamattina, se qualcuno l’ha vista mi contatti, grazie». Del caso se ne è parlato anche nella nota trasmissione di Rai3 Chi l’ha Visto, andata in onda proprio ieri sera.

Della ragazza, alta un metro e settanta, non si hanno più notizie da quando è uscita di casa per raggiungere il “Da Vinci” di Molfetta, dove frequenta la II B e dove non è mai arrivata, dato che nessuno, tra compagni, docenti e personale ausiliario, l’ha vista entrare a scuola.

Al momento della scomparsa aveva scarpe Nike bianche, felpa grigia, jeans chiaro e uno zaino nero. «Chiunque abbia notizie o anche un minimo dubbio, non esiti a chiamare le forze dell’ordine», la preghiera che ritorna frequente in tutti gli appelli lanciati via social. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×