PNRR, IL COMUNE DI MOLFETTA SELEZIONA TECNICI ESTERNI: L’AVVISO PUBBLICO

molfettacomunedimolfettalamascotella
Molfetta. L’avviso è rivolto ad architetti e ingegneri, che dovranno sostenere l’attività dell’Ufficio tecnico nella gestione dei progetti finanziati dal PNRR
Shares

Il Comune di Molfetta è alla ricerca di tecnici esterni da impiegare a sostegno dell’attività amministrativa dell’ente, con contratto a tempo determinato della durata di massimo tre anni, per la gestione dei progetti finanziati dal PNRR.

È stato reso noto nelle scorse ore l’avviso pubblico che dispone la creazione di un elenco di architetti e ingegneri a cui il Comune di Molfetta potrà attingere, a seconda delle necessità. Sono ricercati professionisti con esperienza, almeno triennale, in attività professionali di progettazione, redazione di atti amministrativi, produzione di documenti, pareri, studi, ricerche, analisi e controllo di documentazione, collaudi, responsabili della sicurezza e ogni altri supporto allo svolgimento delle attività di competenza all’Ufficio tecnico.

Costituisce elemento di preferenza, l’aver svolto incarichi presso la Pubblica Amministrazione, ma anche presso privati, o con libera professione, nell’ambito di interventi per la progettazione di opere pubbliche.

Le domande, corredate di CV e copia di un documento d’identità, dovranno pervenire esclusivamente via Pec all’indirizzo [email protected] entro le ore 23.59 di martedì 2 maggio.

LEGGI IL BANDO

La verifica dei requisiti, per cui è previsto un massimo di 60 punti, sarà effettuata da una commissione composta da tre membri, scelti tra il personale del Comune di Molfetta, o di un’altra Pubblica Amministrazione, in relazione alle specificità tecniche, professionali e tematiche idonee con la selezione.

La commissione procederà a svolgere colloqui individuali, riservati a chi ha raggiunto un minimo di 30 punti nella valutazione dei requisiti, mirati a valutare le competenze dei candidati e le attitudini in linea con l’oggetto dell’incarico, per cui è prevista l’attribuzione di massimo 100 punti.

Sarà così redatta una graduatoria secondo l’ordine di merito, da cui il Comune di Molfetta potrà attingere, senza alcun obbligo e quando lo riterrà opportuno, le risorse da integrare a supporto dei progetti PNRR. Le assunzioni saranno a tempo determinato e i contratti potranno avere una durata massima di tre anni, prorogabili annualmente. Ai professionisti esterni assunti sarà corrisposto un compenso annuo di 38.366,23 euro.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×