SERENA DE BARI IN VERSIONE CARTOON PER LA CLIP VIDEO DI “NOVITÀ”, OMAGGIO ALL’ICONICA UMA THURMAN IN KILL BILL

molfettaserenadebarinovitàvideoclip
Molfetta. Uscita appena due giorni fa, la clip video dell’ultimo brano inciso da Serena De Bari ha superato già le 35mila visualizzazioni
Shares

Dopo l’uscita di “Novità”, l’artista molfettese Serena De Bari diventa protagonista in versione cartoon della clip video ufficiale del brano, vero e proprio inno al divertimento in chiave dance, scritto a quattro mani con TempoXso.

Prodotto dalla casa cinematografica DamStudio, il video di “Novità” è stato pubblicato appena due giorni fa sul canale YouTube di Serena De Bari ed ha già superato le 35mila visualizzazioni. Un successo dovuto anche all’originalità del videoclip, in cui l’artista molfettese viene ritratta nei panni dell’iconica Uma Thurman in “Kill Bill”.

«Questo è un progetto a cui tengo particolarmente – spiega Serena De Bariche nasce a seguito di un lavoro molto lungo e molto accurato. L’idea di voler omaggiare Uma Thurman, straordinaria protagonista della trilogia cinematografica di Quentin Tarantino, nasce dalla somiglianza con Black Mamba che in tantissimi mi attribuiscono da quando ho cambiato look.

Mi è piaciuta la trovata innovativa di realizzare un cartoon per il video di “Novità” e mi è piaciuto immaginarmi nei panni della versione animata di Uma Thurman in Kill Bill. Su TikTok, come su altri social, spopolano i filtri che alterano i nostri connotati, perciò realizzare la clip di “Novità” come un cartone animato in stile Manga mi è sembrata la scelta più vincente.

La scommessa ora è ricevere l’attenzione di Uma Thurman, attrice e donna speciale, a cui mi piacerebbe giungesse il mio omaggio. Perciò –  conclude Serena De Bari – chiedo a tutti gli amici di condividere il video, taggando nei commenti i suoi profili ufficiali».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×