25 APRILE A RITMO DI REAGGAE: A TORRE GAVETONE TORNA GENERAL LEVY

molfettaGeneralLevyTorreGavetone
Molfetta. Oltre al live di General Levy, la musica di Shanty Crew, U Rep e Tuppi. La lunga giornata di festa avrà inizio alle ore 12
Shares

Sarà una Festa della Liberazione all’insegna del Reggae quella che il prossimo 25 aprile si terrà a Torre Gavetone, che attende il ritorno di General Levy. Il musicista britannico torna a Molfetta per un live tutto da ballare, in una giornata da trascorrere in riva al mare.

Le porte di Torre Gavetone si apriranno a mezzogiorno di martedì 25 aprile, per un evento che durerà tutto il giorno tra musica, arte di strada e street food.

Oltre al live di General Levy, le esibizioni di Shanty Crew, U Rep e Tuppi, che si alterneranno sul palco di Torre Gavetone durante la lunga giornata di festa, che si chiuderà poi a mezzanotte.

A rendere ancora più accogliente e magica l’atmosfera, le performance degli artisti di strada, le bancarelle di artigianato locale e lo Street Food di Supersantos e Sapemore, Partner di Torre Gavetone per la stagione Spring/Summer 2023.

«Siamo in trepidante attesa per il ritorno di General Levy – spiega Saverio Sgherza di Torre Gavetone – e sappiamo che anche lui è molto felice di esibirsi di nuovo a Molfetta. Dopo aver dovuto rinunciare a Pasquettiamo, annullato a causa del maltempo, quello del 25 aprile è l’evento che apre di fatto la Spring/Summer Season di Torre Gavetone, che proseguirà a distanza di pochi giorni con l’evento previsto per il primo maggio, su cui a breve saranno diffusi tutti i dettagli».

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al 3397246376, oppure consultare la Pagina Facebook dedicata all’evento.

molfettaGeneralLevytorregavetone

Immagine 1 di 1

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×