LA MOLFETTA CALCIO FEMMINILE PROMOSSA IN SERIE C: CONTINUA LA FESTA BIANCOROSSA

molfettacalciofemminileserieC
Molfetta. Con la vittoria per 4 – 1 contro il GDS Fasano, la Molfetta Calcio Femminile si aggiudica il campionato di Eccellenza
Shares

È promozione in C per le atlete della Molfetta Calcio Femminile che ieri, domenica 16 aprile, hanno vinto lo spareggio contro il GDS Fasano.

Disputatasi sul campo neutro di Alberobello, l’ultima partita del Campionato di Eccellenza si è chiusa a favore delle biancorosse, che hanno portato a casa un meritatissimo 4 – 1.

Durante la prossima stagione, dunque, a rappresentare la Puglia in Serie C sarà la Molfetta Calcio Femminile. Grande la soddisfazione delle atlete, di Mister Petruzzella e della dirigenza, per il risultato raggiunto.

«Tutta la squadra ha giocato bene – le parole di Martina Ladisa a margine del match – per tutta la partita. Sapevamo sarebbe stata una partita tosta e abbiamo dato veramente tutto: testa, cuore e gambe».

«Oggi si corona un sogno – ha dichiarato Mister Vincenzo Petruzzellaoggi tagliamo il traguardo di un percorso di intenso lavoro durato tre anni. Conoscevamo le capacità tecniche e atletiche delle nostre avversarie, ma probabilmente noi ci abbiamo creduto di più e grazie alla nostra determinazione siamo riusciti a portare a casa questo importante risultato».

Le congratulazioni del sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini: «Grande. La genuina passione di queste ragazze e dei loro organizzatori e allenatore ha fatto sì che si ottenesse un risultato storico per Molfetta. L’aria pulita di vero agonismo che c’è nel mondo del calcio femminile merita tutta l’attenzione degli appassionati del calcio giocato». Così il Sindaco, Tommaso Minervini, commenta la notizia della vittoria della Molfetta Calcio Femminile che ha conquistato la serie C nazionale. Bravissime e congratulazioni a nome di tutti i molfettesi e gli sportivi autentici».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×