MERCATO ORTOFRUTTICOLO, SELEZIONE COLLABORATORE ESTERNO DEL DIRETTORE: UN SOLO AMMESSO AL CONCORSO

molfetta_mercato_ortofrutticolo_mar2012
Molfetta. Su nove domande presentate, ne è stata accettata soltanto una. L’unico candidato ammesso sosterrà il colloquio il prossimo 9 maggio
Shares

Solo un candidato ha superato la prima fase del concorso pubblico indetto dal Comune di Molfetta a febbraio scorso per l’individuazione di un collaboratore esterno del direttore del mercato ortofrutticolo all’ingrosso.

Delle nove candidature inviate, infatti, sei sono state ritenute “irricevibili” e due “non ammesse”.

L’unico candidato ammesso è chiamato a svolgere la prova orale il prossimo martedì 9 maggio alle ore 16 presso la sede comunale di via Martiri di Via Fani. Durante il colloquio sarà valutata la conoscenza e la competenza professionale del candidato sulle materie riguardanti il regolare e corretto funzionamento del mercato agroalimentare. Saranno approfondite, inoltre, abilità e competenze inserite nel curriculum vitae.

Se il candidato dovesse superare la prova orale, sarà assunto dal Comune di Molfetta con un contratto a tempo pieno e determinato della durata di due anni, prorogabile per altri due anni con rinnovo. Per lo svolgimento dell’incarico è previsto un compenso annuo lordo di 20mila euro, oltre oneri e IVA.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×