MOLFETTA CALCIO PAREGGIA CON IL BRINDISI FC. LA PARTITA TERMINA 1-1

molfettacalcio220223
Molfetta. Per la Molfetta Calcio termina con un pareggio la partita contro il Brindisi FC valida per la 31esima giornata di Campionato di Serie D, girone H
Shares

È terminata con il pareggio di 1-1 la partita tra Molfetta Calcio e Brindisi FC. L’incontro valido per la 31esima giornata di Campionato di Serie D, girone H si è disputato nella giornata di ieri, domenica 16 aprile, in terra brindisina presso lo Stadio Franco Fanuzzi.

La gara che ha avuto inizio un’ora dopo l’orario previsto a causa della forte pioggia ha visto i biancorossi stoppare i brindisini dopo cinque vittorie consecutive. La Molfetta Calcio è riuscita a respingere i numerosi gol preparati dai biancoazzurri e a segnare al 40esimo minuto grazie al calcio di rigore realizzato da Kordic. Nel secondo tempo i padroni di casa tornano all’attacco con numerose azioni e trovano il pareggio con la palla messa a segno da Maltese, sul calcio di punizione al 33esimo minuto.

Con questo pareggio i ragazzi allenati da mister Bartoli hanno guadagnato un ottimo punto. Adesso la Molfetta Calcio dovrà continuare a segnare e vincere le prossime tre partite previste prima del termine del Campionato.

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×