RAID NOTTURNO IN UN ALIMENTARI DEL CENTRO, RUBATA MERCE PER CIRCA 8MILA EURO

molfettarapinaspaccataalimentariviaricasoli
Molfetta. Una rapina con spaccata è stata messa a segno nella notte tra domenica e lunedì scorsi, ai danni di un alimentari di via Ricasoli
Shares

Continuano a essere prese di mira dai ladri le attività commerciali. L’ultima rapina con spaccata in ordine di tempo è accaduta nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 aprile ai danni di un alimentari in via Ricasoli, la Salumeria Centro, a due passi da Piazza Principe di Napoli.

I ladri, dopo aver infranto la vetrata della porta d’ingresso, hanno velocemente rubato tutto quello che era possibile portare via. Salumi e formaggi, anche molto pregiati, sono stati sottratti al titolare dell’attività commerciale.

Determinati a mettere a segno il colpo, nonostante l’immediata attivazione del sistema di allarme, i ladri hanno operato nei pochissimi minuti prima che arrivasse la pattuglia dell’istituto di vigilanza incaricato. Quando le guardie giurate sono giunte sul posto, i ladri, favoriti dalla scarsa illuminazione, si erano già dileguati.

Il bottino si aggira intorno ai 7/8 mila euro, a cui si aggiungono i danni della spaccata provocati alla porta d’ingresso. Sul furto, l’ennesimo in pochi giorni, indagano i Carabinieri, che però posseggono pochi elementi, data l’assenza presso la salumeria presa di mira di un impianto di videosorveglianza.

Potrebbero comunque rivelarsi utili a dare un volto ai responsabili del raid notturno, le immagini registrate dagli impianti a circuito chiuso delle attività commerciali situate nelle immediate vicinanze.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×