“GUSTO A KM 0”, IL COMUNE DI MOLFETTA CHIAMA A RACCOLTA I RISTORATORI PER L’EVENTO CHE VALORIZZA LE PRODUZIONI LOCALI

PORTO
Molfetta. I ristoratori molfettesi che vorranno partecipare alla prima edizione di “Gusto a Km 0” dovranno inviare le proposte entro il 24 aprile
Shares

Con un avviso pubblico esplorativo reso noto nelle scorse ore, il Comune di Molfetta chiama a raccolta i ristoratori della città che vogliono contribuire alla realizzazione della prima edizione di “Gusto a Km 0 – Un viaggio alla ri-scoperta del benessere nei sapori locali”.

La manifestazione, ideata con l’obiettivo di valorizzare le produzioni tipiche locali, si  terrà presumibilmente il 6 e il 7 maggio prossimi su Banchina Seminario, attrezzata per accogliere, oltre a conferenze e incontri tematici, anche degli spazi allestiti per la degustazione di olio extravergine d’oliva e alimenti preparati con prodotti tipici locali a km 0.

I ristoratori interessati, dovranno impegnarsi a preparare presso i loro locali tre tipologie di finger food, che andranno serviti durante l’evento con un calice di vino abbinato, a fronte del pagamento di un ticket a rimborso delle spese vive sostenute.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire via Pec all’indirizzo [email protected],molfetta.bari.it entro le ore 14 di lunedì 24 aprile, corredata da almeno tre proposte di degustazione.

Ulteriori informazioni sulla procedura possono essere richieste all’Ufficio Ambiente del Settore Territorio, sito presso la sede comunale di via Martiri di Via Fani, durante gli orari di apertura sia di persona (martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e venerdì dalle ore 10 alle ore 12), che telefonicamente allo 080 224 62 14.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×