“PLEASE STAND UP”: IVANO BISI, STEFANO BORGHETTI E ANGELO AMARO OSPITI DELL’ULTIMA SERATA

molfettapleasstanup180423
Molfetta. “Please stand up (for the comedy)” torna con l'ultimo appuntamento sabato 22 aprile presso il laboratorio urbano della Cittadella degli Artisti
Shares

Please stand up (for the comedy)” torna con l’ultimo appuntamento sabato 22 aprile per replicare il successo dei due precedenti incontri e per continuare a far sorridere.

Ideato dall’associazione VE58 in collaborazione con il collettivo Stand Apulia, “Please stand up” andrà nuovamente in scena presso il teatro della Cittadella degli Artisti con inizio alle ore 21.

Ospite dell’ultima serata Ivano Bisi, Stefano Borghetti e Angelo Amaro, tre tra i comici più scorretti e talentuosi della stand up comedy italiana.

Ivano Bisi, classe 1977 arriva dalla lontana Pisa e dopo tanta gavetta ha ottenuto successo con la partecipazione a Zelig e Comedy Central. Da sempre, Bisi si presenta come un comico scorretto a causa del suo umorismo crudele. Secondo il comico pisano le persone “tendono a scambiare il politicamente corretto con la sensibilità personale, dando vita a equivoci e cattive interpretazioni”.

Secondo ospite della serata Stefano Borghetti, comico milanese dallo stile assurdo e surreale. Classe 1999, Borghetti nei suoi pezzi alterna riflessioni sulla quotidianità a ragionamenti prettamente strampalati. Ama vedere le cose fuori posto e per questo ha deciso di salire sul palco e parlare.

A impreziosire la serata di sabato sarà il comico torinese Angelo Amaro. Classe 1989 è diplomato in sceneggiatura alla Scuola Holden di Alessandro Barrico. Alla carriera di copywriter ha affiancato la composizione di articoli satirici, sketch comici e cortometraggi.

Inizio spettacolo ore 21. Costo del biglietto intero 12 euro, ridotto 10 per under 25 e over 60. Per info e prenotazioni messaggio WhatsApp al numero 334 5802548.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×