TENTATO FURTO IN UN NEGOZIO IN CENTRO: LA TITOLARE INSEGUE IL LADRO E RECUPERA LA REFURTIVA

molfettacorsoumberto
Molfetta. Il fatto è avvenuto ieri sera presso un rinomato negozio di elettrodomestici sito in Corso Umberto I, ma questa volta la commerciante è riuscita a recuperare la refurtiva
Shares

Non si ferma a Molfetta l’ondata di furti e rapine ai danni di commercianti e onesti lavoratori. Dopo l’ultimo episodio avvenuto nella notte tra il 16 e il 17 aprile ai danni di un negozio di generi alimentari, ieri sera Molfetta è stata teatro di un nuovo tentativo di furto.

« Mentre ero in ufficio – scrive la titolare su un post pubblicato su Facebook – qualcuno è entrato nella vetrina del negozio e ha portato via una cassa acustica con microfono del valore di 200 euro e poi è scappato».

La donna non appena ha avvertito rumori sospetti è uscita dal negozio. Avvista da alcuni passanti che avevano visto l’uomo uscire con la refurtiva si è messa sulle sue tracce: « Mi sono messa alla ricerca dell’individuo – continua la donna – un collega mi ha avvertito di averlo visto in una traversa del Liceo Classico e così mi sono messa all’inseguimento fino a raggiungerlo. Gli ho tolto la cassa e strappato il microfono di mano».

Questa volta tutto si è risolto senza danni e gravi conseguenze, ma come ha sottolineato la titolare del negozio «Tutto è bene quel che finisce bene. Però, Signori, la situazione qui sta sfuggendo di mano».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×