NIDO COMUNALE, APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO 2023/24: DOMANDE ENTRO IL 22 MAGGIO

molfettanidocomunalefestaestate1
Molfetta. Le domande, provviste della documentazione richiesta, dovranno essere inviate via Pec entro le ore 12 di lunedì 22 maggio
Shares

Il Comune di Molfetta comunica con un avviso ufficiale che sono aperte le iscrizioni al Nido Comunale e Sezione Primavera Comunali  per l’anno 2022/23. Il servizio, garantito dal lunedì al venerdì, è rivolto a bambini e bambine residenti nel territorio comunale, di età compresa tra i tre mesi e i tre anni non compiuti alla data del 31 dicembre 2023.

Le istanze di iscrizione, o riconferma, dovranno essere indirizzate al Settore Socialità e inviate tramite Pec all’indirizzo [email protected], entro e non oltre le ore 12 di lunedì 22 maggio prossimo.

Allo schema di domanda dovrà essere allegata l’autocertificazione riguardante l’attività lavorativa svolta da entrambi i genitori, il reddito ISEE del reddito familiare per l’anno in corso, le avvenute vaccinazioni del minore e un documento d’identità del dichiarante.

Coloro che non saranno ammessi alla frequenza formeranno, nell’ordine di graduatoria, le liste di attesa cui attingere in caso di nuove disponibilità, come disciplinato dall’art. 4 del succitato Regolamento. La quota a carico degli utenti è stabilita per l’anno 2023 con deliberazione di G.C. n 72 del 13 aprile scorso, salvo modifiche per l’anno 2023.

La graduatoria degli ammessi sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Molfetta e affissa presso la Direzione del Nido Comunale via Don Minzoni, 11.

Per ulteriori informazioni l’utenza potrà rivolgersi alla Direzione del Nido Comunale (dott.ssa Augusta Elia) Via Don Minzoni, 11 (080 3341931) e al Settore Socialità (dott.ssa Anna Maria Lillo) Via Cifariello, 29 – (080 3374636).

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×