LOTTA LIBERA, I QUATTRO ASSI DEL TEAM PALOMBA PRONTI PER IL CAMPIONATO ITALIANO UNDER 17

molfettateampalomba
Molfetta. Il Team Palomba sarà presente a Ostia con Martino Piliero,Giuliano Spaccavento, Nicolò Mastrofilippo e Rossella Palomba
Shares

Si avvicinano i Campionati Italiani di Lotta Libera riservato agli atleti Under 17 e il Team Palomba è pronto a calare i suoi quattro assi.

Il 29 e il 30 aprile prossimi al PalaPellicone di Ostia il Team Palomba Francesco si presenterà alla competizione con i suoi quattro super atleti: Martino Piliero,Giuliano Spaccavento, Nicolò Mastrofilippo e Rossella Palomba, tutti già a podio nelle scorse gare.

Martino Piliero, campione italiano U20 nel 2022 e nel 2023, dovrà difendere il titolo U17 conquistato l’anno scorso, nella categoria 110 kg, per confermarsi tra i giovani atleti più forti del wrestling italiano.

Sempre a podio ai campionati italiani U17 e U20 nel 2022 e nel 2023, Giuliano Spaccaventoquesta volta proverà a conquistare il titolo di campione italiano nella categoria 92 Kg.

Scenderà sul tappeto, nella kg 65, per puntare al gradino più alto del podio, anche Nicolò Mastrofilippo, bronzo agli italiani U20 a febbraio di quest’anno.

Infine Rossella Palomba, che partirà tra le favorite nei kg 69 della lotta femminili.

I quattro lottatori saranno accompagnati dai coach Tommaso Cilardi, Nicolangelo Samarelli e dott. Giuliano Palomba.

La gara potrà essere seguita in diretta streaming dalla Home Page del sito federale FIJLKAM, a partire dalle ore 10 di ogni giorno.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×