CAMPIONATI ASSOLUTI DI ATLETICA LEGGERA, ASSEGNAZIONE STAND PER LA VENDITA: DOMANDE ENTRO IL 5 MAGGIO

molfettastadiocozzolihome
Molfetta. Le manifestazioni d’interesse per l’assegnazione dei 40 stand allestiti dal Comune, dovranno essere presentate via Pec entro le ore 12 di venerdì 5 maggio
Shares

In occasione dei Campionati italiani individuali assoluti di Atletica Leggera 2023, che si terranno a Molfetta dal 28 al 30 luglio prossimi presso lo Stadio “Cozzoli”, il Comitato organizzatore ha reso noto un avviso di manifestazione d’interesse rivolto a vari operatori economici, per l’attribuzione dei quaranta stand allestiti dal Comune di Molfetta.

All’interno degli stand, delle dimensioni di 4 metri quadrati ciascuno, provvisti di punto luce e presa per la corrente elettrica, sarà consentita la vendita di prodotti tipici locali, alimentari, bevande, abbigliamento sportivo, prodotti di artigianato. A servizio dell’area stand sarà installato un punto di approvvigionamento all’acqua potabile, i bagni chimici necessari e due stand destinati a InfoPoint e ProLoco.

L’assegnazione dei posteggi, attraverso la concessione temporanea di suolo pubblico, prevede il versamento di un canone unico di 49,93 euro per singolo stand.

La domanda per il rilascio dell’autorizzazione temporanea al commercio su aree pubbliche, debitamente compilata e completa di due marche da bollo da 16 euro, dovrà essere presentata al SUAP del Comune di Molfetta esclusivamente tramite il portale Impresa in un Giorno, almeno 60 giorni prima dell’inizio della manifestazione sportiva.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 5 maggio via Pec all’indirizzo [email protected], utilizzando il modulo predisposto dal Comune di Molfetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×