FURTO AL CHIOSCO DI PIAZZA CAPPUCCINI, IL SINDACO: «SOLIDARIETÀ AL PROPRIETARIO»

molfettaedicola230423
Molfetta. I ladri che hanno preso di mira il chiosco di giornali hanno portato via poche decine di euro, danneggiando la serranda
Shares

Il sindaco Tommaso Minervini esprime la sua solidarietà nei confronti del titolare dell’edicola “Antico Chiosco” di Piazza Cappuccini, presa di mira nella notte tra sabato 22 e domenica 23 aprile.

Intorno alle ore 4 la serranda del chiosco è stata forzata per permettere l’accesso all’interno. Una volta dentro, i ladri hanno trovato e portato via giusto qualche decina di euro, provocando però un notevole danno economico al titolare, costretto a riparare a stretto giro la saracinesca danneggiata.

«Esprimo la mia solidarietà al proprietario del chiosco di piazza Cappuccini – sindaco Tommaso Minervinidichiara il l’ultima vittima di una banda di balordi che, per portare via poche decine di euro, da alcune settimane, stanno causando danni più importanti forzando serrature e saracinesche, sfondando vetrine.

E’ probabile che si tratti sempre dello stesso gruppo di soggetti. Lo chiariranno le indagini, che sono in corso. Confido nel lavoro delle Forze dell’Ordine».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×