NOX MOLFETTA VINCE CONTRO REGGIO SPORTING CLUB PER 6-2 E SI ASSICURA I PLAYOFF

molfettanox310323
Molfetta. Nox Molfetta con la vittoria contro il Reggio Sporting Club resta in terza posizione e certa dei playoff domenica 30 aprile affronterà il Noci
Shares

La Nox Molfetta vince contro Reggio davanti al CT della Nazionale Francesca Salvatore. La squadra di Mister de Bari, certa dei playoff, domenica 30 aprile affronterà il Noci per l’ultima di regular season

La Nox Molfetta fa il proprio dovere: vince contro la penultima in classifica, il Reggio Sporting Club, e resta in terza posizione a meno un punto dalla seconda, la Virtus Cap San Michele e a meno due punti dalla Royal Team Lamezia, capolista.

È il verdetto del penultimo turno, il ventunesimo, del girone D di Serie A2 di calcio a 5 femminile: le biancorosse si sono imposte per 6-2 sulle calabresi, davanti a un ospite d’eccezione sugli spalti del PalaFiorentini, Francesca Salvatore, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di futsal femminile.

Il parziale 2-1, con le reti di Porcelli e Mazzuoccolo, racconta poco della mole di gioco prodotta dalla squadra di Mister de Bari che nella ripresa soffre anche il 3-2 ospite prima di dilagare con la doppietta di Mazzuoccolo, le reti di Cangiano e Mezzatesta e un’autorete.

Nell’ultimo turno di regular season, domenica 30 aprile, Capitan Narsete e compagne faranno visita al Noci, in piena lotta per non retrocedere: il campionato si deciderà negli ultimi 40 minuti.

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×