PNRR, NUOVO NIDO DI PONENTE: AVVIATA LA PROCEDURA PER L’AFFIDO DEI LAVORI

molfettanuovonidoponenterendering
Molfetta. L’individuazione della ditta che realizzerà il nuovo asilo nido a Ponente dovrà essere formalizzata entro il 31 maggio prossimo
Shares

Il Comune di Molfetta ha avviato la procedura negoziata senza bando per la realizzazione del nuovo asilo nido comunale che sorgerà nella zona di Ponente, in via Cavalieri di Vittorio Veneto, grazie a fondi PNRR.

Approvato il progetto esecutivo, redatto dall’ingegnere Mario Pascale, negli uffici comunali si è  proceduto al sorteggio di dieci operatori economici iscritti all’albo fornitori del Comune, in possesso dei requisiti richiesti. La gara, indetta dall’Unità Operativa Appalti del I Settore, sarà espletata attraverso la piattaforma di negoziazione telematica EmPulia messa a disposizione dal soggetto aggregatore regionale SarPulia.

Ciascun operatore dovrà presentare la propria offerta entro 15 giorni dalla ricezione della lettera d’invito. La ditta cui saranno affidati i lavori dovrà essere individuata entro il prossimo 31 maggio.

Il nuovo nido comunale, finanziato con fondi PNRR per un importo complessivo di 2milioni e 376mila euro, sorgerà a Ponente, nel comparto 16-17, interessa una superficie di 1660 metri quadrati composta da tre sezioni, con a disposizione uno spazio esterno di oltre 5mila metri quadrati che accoglierà spazi didattici all’aperto, tra cui orti botanici e parchi gioco.

Lo spazio interno si compone da un’area centrale polifunzionale di circa 510mq, destinata ad attività comuni, tra cui mensa, manifestazioni ed eventi, da cui si accede in due aule di circa 156mq ciascuna e nell’aula dedicata ai lattanti di circa 60mq.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×