PRESTAZIONI MEDICHE GRATUITE A PERSONE IN DIFFICOLTÀ: ARRIVA A MOLFETTA LA BANCA DELLE VISITE

molfettabancadellevisite
Molfetta. La presentazione del progetto relativo al circuito solidale “Banca delle Visite” si terrà giovedì prossimo nella sede comunale di Lama Scotella
Shares

La città di Molfetta entra a far parte del circuito solidale “Banca delle Visite”, ideato per donare prestazioni mediche a persone in difficoltà economica. Dopo la sottoscrizione del protocollo d’intesa, siglato a dicembre scorso, giovedì 27 aprile alle ore 12 si terrà la presentazione del progetto, che si svolgerà a partire dalle ore 12 nella sala conferenze della sede comunale di via Martiri di Via Fani.

Interverranno il sindaco Tommaso Minervini, l’assessore alla socialità Anna Capurso, l’assessore all’ambiente e città sane Caterina Roselli, il dirigente ad interim del Settore socialità Ernesto Lozzi, Lidia De Leonardis, già dirigente del settore socialità e Antonello Ceci, Amico Ambassador “Banca delle Visite”.

Nel corso della presentazione saranno illustrate, tra le altre cose, le finalità del progetto, le modalità di accesso alla Banca delle visite, che si rivolge a persone in difficoltà donando visite ed esami medici.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×