NOX MOLFETTA, TRA GLI SPALTI DEL PALA FIORENTINI OSPITE FRANCESCA SALVATORE CT DELLA NAZIONALE DI CALCIO A 5 FEMMINILE

molfettanoxct250423
Molfetta. La scorsa domenica un'ospite d'eccezione ha assistito al match tra Nox Molfetta e Reggio Sporting Club: la CT della nazionale di calcio a 5 femminile Francesca Salvatore
Shares

La scorsa domenica ad assistere al match tra Nox Molfetta e Reggio Sporting Club c’è stata una spettatrice d’eccezione. Tra gli spalti del Pala Fiorentini a seguire la partita Francesca Salvatore, Commissario Tecnico della nazionale di calcio a 5 femminile.

Prima del penultimo turno di regular season del girone D di Serie A2, la CT ha incontrato Mister de Bari, Girma Gadaleta, responsabile tecnico del settore giovanile, Fefè Mezzatesta e Tiziana Liuzzo, allenatrici del vivaio biancorosso.

Per il CT azzurro un bagno di folla da parte del settore giovanile della Nox. È stato un bellissimo incontro e confronto costruttivo tra la CT e lo staff della Nox Molfetta. Si è parlato dello sport e del suo valore educativo. Francesca Salvatore ha anche incontrato le famiglie delle atlete del settore giovanile che ha ringraziato per il sostegno e la loro piena partecipazione all’educazione sportiva delle loro piccole.

La CT ha anche fatto i complimenti alla dirigenza della Nox per la realtà che sono riuscite a creare e per il lavoro fatto fino ad oggi con passione ed entusiasmo. . Ovviamente immancabile è stata la foto di rito.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×