“CHI SI FORMA NON SI FERMA”, IL CONVEGNO DELLA CONFESERCENTI SULL’USO DEI SOCIAL PER AUMENTARE I PROFITTI AZIENDALI

molfettaconfesercenti
Molfetta. “Chi si forma, non si ferma!” al Puglia Village di Molfetta un convegno promosso da Confesercenti Bari sui nuovi strumenti social e web per incrementare la produttività aziendale
Shares

Chi si forma non si ferma!” è il titolo di una serie di incontri promossi da Confesercenti Bari, il prossimo si terrà oggi giovedì 27 aprile, alle 15, presso il Puglia Village di Molfetta, in via dei Portuali 12.

L’incontro è organizzato in collaborazione con il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Bari. Il focus del momento di formazione sarà incentrato sugli strumenti social e web per le attività di somministrazione e la conseguente possibilità di generare profitti sfruttando al meglio questi strumenti.

Nel corso del pomeriggio, sono previsti gli interventi della presidente di Confesercenti Bari, Raffaella Altamura, del delegato Confesercenti Molfetta, Salvatore Farinato, del sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, dell’assessore al Commercio e alle Attività produttive del Comune di Molfetta, Carmela Anna Minuto e dell’assessore al marketing territoriale Giacomo Rossiello.

A relazionare sui nuovi strumenti a disposizione per incrementare la produttività aziendale grazie ai social e al web saranno Alessandra Mottola, Simona Lato e Vito Macina di Punto Impresa Digitale Bari. 

«Sfruttare i social ed il web per comunicare all’esterno le novità riguardanti le proprie attività commerciali è fondamentale– spiega la presidente di Confesercenti Bari, Raffaella Altamura– e, grazie a questo appuntamento, metteremo a disposizione tutti gli strumenti utili per farlo.

È un’iniziativa importante che vogliamo offrire ai nostri associati e a chiunque voglia aprirsi ai nuovi strumenti di comunicazione. D’altro canto, come recita il titolo dell’incontro di formazione, chi si forma non si ferma!», conclude la presidente di Confesercenti Bari. 

Salvatore Farinato, delegato della Confesercenti Molfetta, aggiunge: «è l’inizio di un nuovo percorso di formazione partecipata, che vuole aprire nuovi orizzonti e, soprattutto, nuove opportunità comunicative e di profitto economico per i nostri associati». 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×