LA BANDA DELLE SPACCATE COLPISCE ANCORA: PRESO DI MIRA IL NEGOZIO”SHOPPING HOUSE” IN VIA LA PIRA

molfettaspaccatashoppinghouse1
Molfetta. Dopo aver forzato la saracinesca e infranto la vetrata della porta d’ingresso del negozio Shopping House, i ladri hanno rubato poche decine di euro
Shares

Torna in azione la banda delle spaccate. Nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 aprile è stato preso di mira il negozio di casalinghi e detersivi Shopping House, sito nel rione Paradiso in via Giorgio La Pira.

I ladri hanno forzato la saracinesca e infranto la vetrata della porta d’ingresso, per poi introdursi indisturbati all’interno, data la mancanza di un impianto antifurto. Una volta dentro, si sono impossessati della somma di 50 euro lasciati all’interno come fondo cassa e di occhiali da vista.

Ad accorgersi dell’intrusione è stato il titolare dell’attività, arrivato l’indomani mattina per aprire regolarmente il suo negozio. Difficile stabilire con precisione l’orario in cui durante la notte si è verificato il furto, ma i Carabinieri della Compagnia di Molfetta, che hanno raccolto la denuncia sporta dal proprietario, indagano su quanto accaduto.

Si spera nella presenza di immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza pubblici e privati presenti in zona, attraverso cui gli inquirenti potrebbero risalire ai responsabili dell’ennesimo furto messo a segno a Molfetta sempre con le stesse modalità.

La banda dei raid notturni con spaccata, dieci soltanto negli ultimi trenta giorni, sarebbe composta almeno da quattro elementi, che si accontentano di pochi spiccioli e di sottrarre, quando possibile, merce di un certo valore. Nel mirino, infatti, ci sono sempre attività commerciali, in cui è difficile trovare grandi quantità di denaro in cassa, soprattutto durante la notte, ma che vengono pesantemente danneggiate dalle spaccate.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×