CONTO ALLA ROVESCIA PER LA MOLFETTA NIGHT RUN 2023: TUTTE LE INFO UTILI

molfettanightrun270423
Molfetta. Mancano poche ore all'inizio dell'energica e colorata corsa spettacolo. Domani sabato 29 aprile dalle 18 si parte con la Baby Night Run dedicata ai più piccoli a cui seguirà la corsa notturna
Shares

Mancano poche ore all’inizio della Molfetta Night Run 2023, la corsa spettacolo attesissima da adulti e bambini. Zero competizione per il massimo del divertimento. Un mix di corsa, spettacolo e musica diventata ormai un evento attesissimo dal pubblico di ogni tipo: molfettesi e non, pugliesi e persino iscritti da diverse regioni d’Italia, tutti insieme per vivere un evento dalle caratteristiche uniche.

Un mix di corsa, spettacolo, musica e divertimento diventata ormai un evento attesissimo da un pubblico di ogni tipo. Uomini e donne, adulti e bambini, molfettesi e non, pugliesi e persino iscritti da ogni zona d’Italia. Tutti insieme, per vivere un evento dalle caratteristiche uniche.

Di seguito alcune informazioni di servizio per uno svolgimento fluido dell’evento.

Domani mattina alle ore 10.30 è prevista l’apertura del Villaggio dei Runners, in piazza Municipio. Qui sarà possibile ritirare gli sponsor kit, comprendenti omaggi degli sponsor e, per chi non l’avesse già fatto, la t-shirt ufficiale.

La festa entrerà nel vivo domani pomeriggio. Ad aprire l’evento sarà la Baby Night Run, dedicata ai bambini. Per i piccoli corridori il ritrovo è alle ore 17 in Corso Dante, da dove alle ore 18 avrà inizio la Baby Run. Il percorso si svolgerà nel centro storico lungo via Piazza, via Morte, piazza Municipio con arrivo in corso Dante.

Per la Run Night, invece, il ritrovo è alle ore 19, con partenza alle 21 sempre da Corso Dante. La corsa prevede due itinerari: quello da 10 km o quello da 5 km che ovviamente si potrà scegliere se farli correndo o camminando. Per i dettagli sul percorso consultare il seguente link bit.ly/MNRpercorso

Sarà messo a disposizione un servizio gratuito di park and ride per consentire a tutti di trovare agevolmente parcheggio e muoversi con i mezzi pubblici. I punti di ritrovo saranno due. Il primo in zona prima cala, alle spalle dello Stadio “Petrone”, ideale per chi proviene da Sud. Il secondo a “Secca dei Pali”, in zona Marechiaro, ideale per chi proviene da Nord. La navetta accompagnerà le persone sia all’andata, dalle 17- alle 20.30 che al ritorno, dalle 22.30-00.30.

È prevista un’area ristoro in piazzetta Giovene, fruibile dopo la conclusione della corsa da tutti i partecipanti in possesso di pettorale.

Durante la corsa il personale della Molfetta Night Run stazionerà lungo il percorso per garantire l’ordinato svolgimento dell’evento.

Gli organizzatori della gara suggeriscono ai partecipanti molfettesi di raggiungere i luoghi dell’evento a piedi per evitare un ingorgo del traffico e per ovviare alla difficoltà di trovare parcheggio. Inoltre si invitano i cittadini non iscritti ad assistere allo spettacolo, a divertirsi, ma anche a pazientare, qualora fosse necessario, in corrispondenza degli incroci compresi nel percorso.

Sarà possibile ritirare la t-shirt anche prima di sabato, direttamente nella sede di via San Pietro 90 a Molfetta nei seguenti orari 9-13 e 16-20. Si consiglia di accedervi il prima possibile per garantirsi la taglia ideale per le proprie esigenze.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×