COMUNE DI MOLFETTA, CONCLUSO IL CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO: IN 26 PASSANO LA PROVA ORALE

molfettacomunedimolfettalamascotella
Molfetta. Sono ventisei i candidati risultati idonei a seguito della prova orale. Il primo della graduatoria di merito sarà subito assunto
Shares

Si è conclusa con le prove orali del 28 e 29 aprile scorsi, la procedura concorsuale per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato da collaboratore amministrativo (cat. B3).

Dei 39 candidati ammessi, dieci non si sono presentati alla prova che si è svolta presso la sede comunale di via Martiri di Via Fani, quattro sono risultati non idonei, mentre gli idonei sono 26.

Tutti coloro che hanno superato l’ultima fase d’esame, compongono la graduatoria di merito resa pubblica nelle scorse ore e valida per i prossimi tre anni. Il primo classificato, invece, sarà subito assunto dal Comune di Molfetta.

Mentre volgono al termine tutte le procedure concorsuali indette dal Comune di Molfetta ad aprile dello scorso anno, resta ancora da fissare la data per la prova scritta del concorso per l’assunzione di quattro istruttori amministrativi-contabili (cat. C) a tempo pieno e indeterminato, rinviata per motivi di natura logistica.

Sono 146 i candidati che aspettano la convocazione della prova scritta, dopo cui potrà svolgersi quella orale a conclusione dell’intera procedura.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×