LA STAGIONE CONCERTISTICA DELL’ORCHESTRA NOTE DI PUGLIA CONTINUA CON 4 EVENTI DEDICATI AL PIANOFORTE

molfettapianoforte
Molfetta. Prosegue la stagione concertistica di Note di Puglia. Nel mese di maggio in cartellone quattro concerti che vedranno come protagonista il pianoforte
Shares

La stagione concertistica dell’Orchestra Note di Puglia prosegue con i suoi appuntamenti presso l’Auditorium don Tonino Bello della Parrocchia San Pio X.

Per il mese di maggio in programma quattro appuntamenti dedicati interamente ad omaggiare il pianoforte.

Il primo evento andrà in scena venerdì 5 maggio con “Viaggio nel romanticismo”. A esibirsi al pianoforte la solista Cristina Lecce che interpreterà le musiche di Tchaikovsky, Beethoven e Chopin.

Venerdì 12 maggio, per il secondo appuntamento, a esibirsi sarà il pianista Edoardo Bruni che si esibirà nel concerto “Le variazioni di Goldberg”.

La kermesse proseguirà il 19 maggio con una speciale ospite, la mezzosoprano Margherita Rotondi, che interpreterà “Canzoni di un lungo viaggio”. Ad accompagnare al pianoforte la voce di Margherita Rotondi, il maestro Vincenzo Cicchelli.

Per l’ultima data, invece, appuntamento al 26 maggio con il concerto “Tra virtuosismo e grandi sonorità”. Ospiti i pianisti Davide Valluzzi e Lucia Veneziani.

Tutti gli eventi avranno luogo presso l’Auditorium don Tonino Bello, sito presso la Parrocchia San Pio X, e inizieranno alle ore 20. Per info e prenotazioni tramite Whatsapp al numero 3921073465, o per e-mail [email protected] 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×